mercoledì 29 maggio 2013

Questioni di 'Carattere' !



non sono mai stata una persona in cerca di attenzioni. 

anzi, quando potevo cercavo sempre di nascondermi, di non dare nell'occhio.

mi piaceva, in passato, alle volte, dare spazio a quelle mie "amiche" che con novanta chili di trucco, ridevano e facevano le galline con dei ragazzi che neanche le guardavano.
mi piaceva dare spazio a quelle mie "amiche" che quando andavamo a montare o fare lezione tutte insieme, senza ragazzi, ci si divertiva si !, si rideva ma quando poi c’erano i ragazzini neanche ti cagavno.
mi piaceva dare spazio a quelle mie "amiche" che si trattava di ballare o provarci dei ragazzi in discoteca erano bravissime, ma se gli chiedevi di prepararti il cavallo perche’ eri in ritardo alla lezione rimanevano impietrite per paura di spezzarsi un unghia.

anche oggi mi piace stare sulle mie, non nel senso di fare l'asociale, ma preferisco restare me stessa che imitare la società e le regole che vengono imposte per essere "alla moda" ..
che poi se essere alla moda comporta portare pantaloni rigorosamente di marca, stivali brillanti, cap con gli swarovshi e ridere come oche, beh allora preferisco non essere alla moda.



3 commenti:

  1. Concordo pienamente sul fatto di essere "alla moda" u.u
    è una cosa che proprio non sopporto cambiare me stessa solo per piacere a quattro galline stupide

    RispondiElimina