giovedì 6 dicembre 2012

.: IMPORTANTISSIMISSIMO :.

HEY RIDERS ! XD

Ieri dalla fretta ho dimenticato di comunicarVi una bellissima sorpresa e ..
BELLISSIMA e' riduttivo !!!!!!!!!!

Siete curiosi ?

Bene, dunque alcuni di Voi gia' lo sanno, altri invece lo scopriranno solo ora, comunque sia sono con la presente a comunicarVi che scrivo per la rivista : 'I nostri amici cavalli' e che li' potrete trovarmi tutti i mesi puntualmente con un articolo nuovo, quindi, RAGAZZI : non aspettate di leggermi solo qui !!

Ora c'e' anche un offerta per l'abbonamento annuale, che trovate on line qui : http://www.abbonamenti.it/scheda.asp?vpccdtest=383

Inoltre, per i piu' tecnologici, c'e' l'app, che e' la seguente : https://itunes.apple.com/it/app/i-nostri-amici-cavalli/id382435402?mt=8
IO dal mio I phone l'ho gia scaricata ;)

Su facebook li trovate su questa pagina : http://it-it.facebook.com/inostriamicicavalli

IL SITO UFFICIALE, invece, e' questo : http://www.sprea.it/scheda.php?id_riv=39

Ecco ! ho detto tutto ..
Posso solo dirVi : STAY TUNED ! XD

Ora devo andare !

Saludos y Besosssssssssssssssssssssssssss ;)

2 commenti:

  1. Buon giorno, ho letto il suo articolo e lo trovo bellissimo e mi ha toccato nel profondo, forse perché sono uno di quelle persone che adora (e il termine e troppo riduttivo ) il cavallo e che prima o poi ne avrà uno suo.. ma ora mi accontento di vederli e andare a lezione (quando si può ;).
    se prima acquistavo la rivista per le nozioni e informazioni contenute, ora sono spinto anche dalla sua nuova avventura e se il buongiorno si vede dal mattino .... complimenti e iniziero anche a seguirvi sul blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti, la rivista, come me si impegna sempre per dare il meglio ..
    e' ovvio che se l'alticolo l'ha sentito suo e l'ha toccata non puo' che rendermi felice, cerco sempre di esprimere quello che sento e vedere che non sono la sola mi rende piu' tranquilla e positiva .
    Mi auguro di risentirla presto .
    Nel caso avesse domande rimango a disposizione.
    Grazie mille.
    Con affetto.
    Roncaglia Silvia

    RispondiElimina