martedì 12 giugno 2012


Hi Riders !

Dai oggi intraprendiamo un discorso importante, anche se per molti e’ poco rilevante : la scelta della selleria.
La scelta della selleria e’ fondamentale per noi riders, ecco noi necessitiamo di un negozio che possa soddisfarci a 360°; spesse volte a me personalmente, capita di arrivare in selleria e di avere necessita non solo dell’oggetto che abbiamo ipoteticamente e potenzialmente pensato di acquistare rispettando dei criteri ns personali, quali la marca, oppure un oggetto che ci piace in particolar modo dispetto a quello degli altri produttori, ecc… ma necessitiamo aiuto nell’essere indirizzati agli acquisti migliori sia per noi ce per i nostri cavalli. I penso che la selleria sia per noi riders come un confidente, esponiamo le nostre difficolta’ nella speranza che lo staff della selleria ci aiuti nella scelta ( a chi non e’ mai capitato ?) My Selleria e’ uno dei confidenti ( negozi ) che rientrano nella mia personale cerchia di ‘confidenti’ ….
Inoltre questa selleria è ormai, da anni, sinonimo di garanzia e qualità per quanto riguarda la vendita on-line di articoli per equitazione. I servizi e le offerte proposte, rendono questo negozio unico nel suo genere sempre in costante miglioramento.
Detto cio',ecco alcuni servizi di MySelleria:
- Koo-Pon: sono dei buoni sconto che variano da 5, 10, 20, 50, 100 e 200 euro, questi buoni vengono inseriti all’interno dei pacchi quando si esegue un ordine. - Spese Gratuite: se un ordine supera 99 euro le spese di spedizione con corriere UPS sono Gratis!! - Personalizzazioni: da pochissimo My Selleria propone un servizio di Ricamo per personalizzare il proprio Sottosella, coperta, cuffia, coprisella, polo, magliette, pantaloni ecc… - Unpacking: My Selleria ti da l’opportunità di ricevere un rimborso di quello che spendi se esegui una video recensione di quello che acquisti. - Social: la loro pagina Facebook che conta più di 4400 “seguaci”, oltre ad offrire costanti aggiornamenti, propone numerosi giochi e attività a premio, My Selleria dispone inoltre di un Blog un Forum e un canale Youtube. - Ultima, ma non meno importate considerazione da fare, sono i Prezzi Scontatissimi degli articoli presenti nel sito, con riduzioni che arrivano al 30%!!
Blog http://blog.myselleria.it/
Forum http://myselleriaforum.forumattivo.com/
Youtube http://www.youtube.com/user/myselleria?feature=g-u-u
STAY TUNED !

Nessun commento:

Posta un commento